Maid of Sker: Un gioco di sopravvivenza horror coinvolgente.
Maid of Sker è un gioco horror di sopravvivenza in prima persona ambientato in un remoto hotel con una macabra storia della tradizione gallese. Il gioco si basa sulla vera storia di Elizabeth Williams, e tu giochi come Thomas Evans, un musicista che cerca di salvare la donna che ama. Il gioco presenta grafica realistica in 4k con un gameplay incentrato sull'esplorazione, la storia e tattiche di sopravvivenza senza armi.
Il gioco presenta una narrazione a più fili in cui le tue decisioni contano, sbloccando diversi percorsi di storia e finali multipli. La storia ruota attorno all'amore proibito all'interno di un impero familiare guidato da tortura, schiavitù, pirateria e un mistero soprannaturale che soffoca le terre dell'hotel. Le meccaniche di gioco ruotano attorno a un sistema di intelligenza artificiale basato su suoni 3D che è la meccanica di sopravvivenza principale. Devi nasconderti, correre, strisciare, intrappolare e distrarre i nemici con l'udito sovrumano per sopravvivere.
Man mano che avanzate, i nemici diventano sempre più difficili da evitare, fino al punto in cui stare fermi e trattenere il respiro è l'unica opzione! Il gioco offre un'esperienza stimolante che ti terrà sul filo del rasoio. Maid of Sker è disponibile su PlayStation 4 e supporta tastiera/mouse e controller standard.
Opinioni utenti su Maid of Sker
Hai provato Maid of Sker? Puoi essere il primo a lasciare la tua opinione!